DJ

HUGEL

todayGiugno 11, 2025 6 96 5

Sfondo
share close

Hugel ha iniziato la sua carriera come DJ all’età di 16 anni nella sua città natale, Marsiglia, in Francia. Ispirato da artisti come i Daft Punk, Carl Cox e Laurent Garnier, ha rapidamente sviluppato una passione per la musica dance elettronica Nel 2017, Hugel ha attirato l’attenzione con la sua collaborazione con Robin Schulz per il brano certificato disco d’oro “I Believe I’m Fine”

La sua svolta è arrivata nel 2018 con il suo remix di “Bella Ciao” di El Profesor, che è diventato il successo estivo ufficiale tedesco di quell’anno e ha ottenuto il disco di platino in Germania, Austria e Svizzera. Il remix ha totalizzato oltre 280 milioni di streaming in tutto il mondo

Da allora, Hugel è diventato una figura di spicco nel panorama della musica dance elettronica, esibendosi in importanti festival come Tomorrowland, EDC Las Vegas e Lollapalooza. Ha anche tenuto residency in rinomati club di Ibiza, tra cui l’Ushuaia e il Pacha.

Nel 2021, Hugel ha pubblicato “Morenita”, che ha ulteriormente consolidato la sua posizione nel settore. Nel 2024, ha pubblicato “I Adore You”, una collaborazione con il DJ tedesco Topic e il cantante iraniano-svedese Arash. Il brano è diventato rapidamente un successo commerciale in tutto il mondo.

Scritto da: Walter Gardini

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

WHO WE ARE

Ascolta la migliore musica Dance – Electro Pop – House – Deep/House selezionata da Walter Gardini

DOWNLOAD APP

SPONSORED BY